HOME

STAFF

RICERCHE RESEARCH

PUBBLICAZIONI PUBLICATIONS

PARTNERS

PRIMO PIANO

NEWS

RASSEGNA STAMPA
PRESS REVIEW

LINKS

ALBUM

CONTATTACI CONTACT US

 

 

Elena Sasdelli

Mi chiamo Elena Sasdelli e sono nata a Bologna il 3 marzo 1982.

Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Statale E. Fermi nell’estate del 2001.

Data la mia innata passione per la natura e gli animali, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente marino, ho deciso, sempre nel 2001, di iscrivermi al Corso di Laurea di Scienze Biologiche indirizzo Ecosistemico, presso l’ Università di Bologna.

Sono entrata a far parte di MSG ad ottobre 2004. Mi dedico attualmente alle analisi statistiche e alle relazioni esterne.

Ho una discreta conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e di quella tedesca (Deutsche Zertifikat al Goethe Institut nel 2001).

L’amore per il mare mi ha portato a praticare l’attività del nuoto per molti anni, arrivando poi, nel 2001 a conseguire il brevetto F.I.N. di assistente bagnanti, e nel 2004 la qualifica di secondo livello istruttore S.I.T. sempre per la F.I.N. Lavoro ormai da quattro anni come tecnico di nuoto presso la piscina Sterlino a Bologna.

Molto dinamica e intraprendente, coltivo molte altre passioni, tra cui il volontariato al 118 presso la Pubblica Assistenza Croce Italia, lo sci, lo snowboard, e spero, entro breve, anche la subacquea!

 

©2002 - 2014 Marine Science Group®

marine